Casolare con terreno e annessi nelle campagne di Corinaldo

Dettagli

Riferimento A.D007.01
Prezzo 170.000 €
Tipologia Rustico
Contratto vendita
Comune Corinaldo
Camere 1
Bagni 1
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  3
  
  
  
  

Immerso nelle verdi colline dell'entroterra nord dell'anconetano VENDESI casolare con annessi, terreno, vigneto ed uliveto nel comune di Corinaldo. La proprietà si trova in un colle, a circa 150 m sopra il livello del mare, immerso nelle campagne tra Castelleone di Suasa e Corinaldo, distante solo 5 Km.

Il casale principale è caratterizzato dalla tipica suddivisione delle proprietà di campagna che prevede sia la parte abitativa sia le pertinenze agricole. L'abitazione è attualmente ripartita su due piani per una superficie totale di circa 115 mq. Al piano terra sono inoltre presenti il garage e la parte in precedenza dedicata ai magazzini, forno, pollai per una superficie ulteriore di oltre 100 mq. Il casale è strutturalmente in buone condizioni ma necessita di lavori di ristrutturazione che potrebbero riconsiderare la suddivisione originale ed utilizzare al meglio gli ampi spazi a disposizione.

All'interno della proprietà sono presenti degli ulteriori annessi da ristrutturare per un totale di circa 350 mq. Nella vendita sono compresi i 3 ettari di terreno agricolo (attualmente in uso) che comprendono anche un vigneto ed un uliveto.