SENIGALLIA, Zona tra Montignano e Castellaro, panoramico mare, lotto di terreno edifi

Dettagli

Riferimento 12586
Prezzo 40.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Senigallia
Mq 0
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  

SENIGALLIA, Zona tra Montignano e Castellaro, panoramico mare, lotto di terreno edificabile di 1000 mq. circa, con possibilità di realizzare da una monofamiliare fino ad una trifamiliare, anche casa in legno volendo




Esperienza, monitoraggio costante del mercato immobiliare, offerta completa di servizi professionali e serietà lasciano il segno sui nostri clienti: un sorriso!

Nel 1993 un gruppo di professionisti, già operanti nel settore immobiliare, sentono l'esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile a Senigallia, nasce così Casa Verde Immobiliare.

Tutti coloro che entrano in contatto con il personale dell'agenzia, hanno a che fare con persone competenti, credibili e disponibili. Il rapporto con il cliente è basato su elementi quali la fiducia, la credibilità, la lealtà, l'affidabilità e il dinamismo, d'altronde, è da sempre al centro della filosofia di Casa Verde Immobiliare.

Oggi, operante a Senigallia (AN), Marotta (PU) e hinterland, è una società in continua evoluzione.

Da sempre l'obiettivo prioritario è la completa soddisfazione del cliente che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare.

Tutto ciò ha contribuito allo sviluppo in costante crescita.

Far vivere la compravendita immobiliare con la massima soddisfazione e senza stress, il nostro principio è quello di non deludere perchè non esiste miglior promoter di un cliente soddisfatto.

Il Vostro migliore investimento... i nostri risultati!