Villa a due passi dal mare

Dettagli

Riferimento C7483
Prezzo 550.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Numana
Camere 2
Bagni 2
Mq 97

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  

A Marcelli di Numana, considerata la Signora del Conero, incastonata fra il verde del Parco, una delle località più affascinanti della Riviera proponiamo in vendita questa incantevole villa le cui caratteristiche principali sono stile, raffinatezza dalle finiture eleganti, confortevoli, accuratissime e di gran pregio
Costruita nel 2011, ha due ingressi di cui uno senza barriere architettoniche, è circondata su quattro lati da un giardino di circa mq.400, ottimamente progettato per infondere relax.
L’abitazione ha una dimensione di mq.71 ed è composta da soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni.
Caratterizzata da un design moderno, i pavimenti e bagni sono realizzati in cera Sarda eccellenza della ceramica sarda dai colori solari e raffinati con uno standard qualitativo molto alto.
Tramite una scala esterna si accede al piano superiore dove troviamo un ampio solarium di mq.71 per trascorrere le serate in pieno relax. La villa viene venduta completa di arredo e due posti auto.