Villa Molini - Sirolo - Appartamento di testa

Dettagli

Riferimento C7034
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Sirolo
Camere 3
Bagni 2
Mq 137

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

Villa Molini, è un antico casale totalmente ricostruito sapientemente e fedelmente secondo le antiche tradizioni contadine marchigiane ed in classe energetica A3, suddiviso in cinque unità immobiliari, sorge su di un colle a soli 4 minuti dal centro di Sirolo, e dalle incantevoli spiagge del Conero.
E’ il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.
La sua posizione, riservata ma non isolata, permette di offrire ai suoi proprietari riservatezza e soprattutto tranquillità, ed un invidiabile panorama che sconfina a perdita d' occhio sull’adriatico.
Posizionato in testa al casolare, l’appartamento di mq. 137 dispone di un ingresso indipendente, un giardino esclusivo di mq. 1350 con la possibilità di realizzare una piscina privata e dei posti auto sia scoperti che al riparo da pensilina in legno con copertura con pannelli fotovoltaici predisposti anche per la ricarica di auto elettriche.
Riscaldamento radiante a pavimento, Split caldo e freddo, deumidificatore, ventilazione meccanica.
Ottimo capitolato con impianto domotica, scenari luci da remoto, controllo caldo freddo da remoto, impianto irrigazione giardino, tutto compreso. Rifiniture a scelta del cliente.
Prenotazioni in corso.